A casa di Nerone

Data inizio:
25/04/2018
Data fine:
30/04/2018
Presso:
Anzio (RM)

Il raduno nazionale si è svolto “a casa di Nerone” ad Anzio (Roma) dal 25 al 30 Aprile.
Il grande Mimmo (il vero Nerone) insieme ad Isa e Jordan con la loro impeccabile organizzazione ci hanno fatto vivere 4 giorni di divertimento, cultura, buon vino e buon cibo.
NeroneFuoco
Questo il dettaglio di ciò che abbiamo fatto ogni giorno:

25 APRILE
Arrivo, sistemazione, aperitivi e cena.

26 APRILE
Tour “Lungo il Tirreno a Sud verso Gaeta”. Abbiamo raggiunto dall’entroterra la città di Gaeta dove abbiamo visitato il santuario della montagna spaccata ed ammirato gli splendidi panorami sul Golfo. Al rientro sosta pranzo sulla strada Flacca e percorso lungo la costa attraverso San Felice Circeo e Sabaudia. Fantastica cena a base di pesce al porto di Anzio.

27 APRILE
Moto a riposo e visite “culturali” alla villa di Nerone (dalla spiaggia), al cimitero americano dello sbarco di Nettuno ed alla villa di Nerone direttamente dalle rovine. Ottima cena di pesce.

28 APRILE
Tour “Castelli Romani”. Salita verso i castelli Romani con tour dall’alto dei laghi. Sosta pranzo presso un Wine resort dove abbiamo imparato alcuni “segreti” della produzione vinicola (ma forse non ce n’era bisogno…) e degustao degli ottimi vini locali. Rientro ad Anzio nel pomeriggio e cena deliziosa a base di pesce.

29 APRILE
Tour “I Laghi di Roma”. Salita di nuovo verso i castelli attraverso il parco dei Castelli Romani e la via dei Laghi. Sosta aperitivo/pranzo al lago di Albano. Rientro ad Anzio nel pomeriggio e cena memorabile a base di pesce con festeggiamenti, premiazioni e saluti.

30 APRILE
Bagagli, saluti e partenze con rientro a casa per tutti a partire dalla mattinata.

Nerone
Il nostro albergo di riferimento è stato:

Nerone

Questi alcuni dei luoghi dove abbiamo avuto il piacere di vivere i nostri incontri più conviviali:





Foto del raduno:


Yamaha Club Ufficiale

I commenti sono chiusi