Strong Men Ride 2022

Data inizio:
02/06/2022
Data fine:
05/06/2022
Presso:
Folgaria (TN)

VmaxClub Italia

Siamo pronti per il primo incontro ufficiale su strada del 2022. Occasione per il raduno ufficiale con la presenza di amici di club internazionali.
La base di partenza sarà Folgaria (TN) e la nostra location di riferimento sarà l’hotel Cristallo ed il ristorante seisottozero del nostro socio Tommaso.


Di seguito il programma dettagliato dell’evento:

Strong Man Ride Weekend

GIOVEDI 2 GIUGNO
Ritrovo presso l’hotel per l’inizio dell’avventura dello Strong Man Ride attraverso alcuni dei più bei paesaggi della regione Trentino. Dopo l’arrivo e la sistemazione nelle stanze, è prevista un’ottima cena tipica.

VENERDI 3 GIUGNO
Dopo un ottimo caffè ed una calda brioches, pronti a partire alla volta di Serrada con svincolo a Terragnolo, direzione Zoreri per raggiungere poi il Passo della Borcola dove ci attende un piccolo aperitivo. Il tour poi prosegue giù per i 19 tornanti a gomito del passo della Borcola in direzione Isola Vicentina. Fermata successiva il Birrone per un ottimo brunch con bruschettone e birra artigianale. Risalita poi di nuovo in quota verso l’Altopiano Cimbro passando per il passo delle Vezzene, Lavarone e rientro verso Fondo Grande.
Ritorno in albergo, riposo e preparazione per la seconda cena tipica del weekend con dell’ottima musica.

SABATO 4 GIUGNO
E’ in questa giornata che, dopo caffè e brioches, si affronta probabilmente la parte più intensa del Ride con partenza in direzione Passo Manghen, uno deipassi in Trentino più amati dai motociclisti che si trova ad un’altitudine di 2047 m. Ci sarà da divertirsi affrontando le aspre curve in compagnia di luoghi incontaminati e scenari montani.
Dopo un sostanzioso pranzo al sacco, si rientrerà verso Folgaria passando per la val di Cembra e Floriana. In paese ci aspetta un aperitivo da godersi nella piena consapevolezza di essere ufficialmente diventati degli Strong Men! A coronare la giornata, una fantastica cena degustativa con spettacolo musicale e di intrattenimento indimenticabile.

DOMENICA 5 GIUGNO
Come si suol dire, la Domenica è per il riposo. Dopo colazione, saremo i benvenuti a trattenerci in hotel – magari sdraiati in mezzo a un prato oppure approfittando di una passeggiata nella frescura alpina. Sicuramente un’ottima tagliatella fatta in casa ci darà lacarica giusta per rientrare a casa!

Se volete commentare o comunicare la vostra partecipazione potete farlo qui.

STAY TUNED!!

Yamaha Club Ufficiale

I commenti sono chiusi