4Bikers.it – Convenzione

Vi presentiamo 4Bikers, un’azienda amica che propone una linea di pedane e carrelli sposta moto che produce e commercializza direttamente on-line. I suoi articoli sono dedicati ai motociclisti che hanno poco spazio nel proprio garage e sono costretti a numerose e faticose manovre per parcheggiare la propria moto.

Dopo l’incontro avvenuto al Motor Bike Expo di Verona, abbiamo il piacere di proporre una convenzione tra la 4bikers ed il Vmax Club Italia.

Tra tutti i modelli disponibili ci sono pedane specifiche per moto con il solo cavalletto laterale: Sherpy4Custom, in particolare, è pensata e realizzata per le moto custom. Questa pedana è composta da elementi regolabili in modo da poterla adattare a diversi interassi della moto e a diverse ampiezze della stampella laterale.

Descrizione, fotografie e video dimostrativo sono visibili sul sito 4bikers.it

4bikers
Utilizza il codice sopra riportato per accedere alla convenzione che consiste in uno sconto del 20% sul prezzo di vendita on-line su tutte le pedane applicabile ed è valevole per 1 anno.
L’azienda permette di visionare e provare presso la propria sede tutte le pedane: hanno sempre dei modelli demo a disposizione dei clienti che possono, in questo modo, fare una valutazione a 360° dei prodotti.
Abbiamo la loro completa disponibilità per qualsiasi chiarimento e per provare i prodotti presso la loro sede.

Visitate il sito 4bikers.it per ogni tipo di informazione e per acquistare i loro prodotti.

YamahaClubUfficiale2018

3 Comments:

  1. a me piacerebbe una piattaforma x sollevare la bestia

  2.  

    … ciao raga, è da tempo che dovrei prendere cavalletti moto

    … magari approfitto della convenzione   ✌

  3. Nn male questa convenzione al 20% . Complimenti mauro 

Lascia una risposta